Nuovo - Diamond Accessori
Slitta Crosstraining - SCT2

Slitta Crosstraining - SCT2

Slitta Crosstraining - SCT2

€ 169,00
iva al 22% e trasporto esclusi
Il prodotto è in giacenza presso il magazzino del fornitore, in attesa della spedizione, tempi di consegna di massima verrano indicati in fase di preventivo e definiti dopo l'acquisto.

Indica la quantità

 

Strumento innovativo che offre la possibilità di effettuare esercizi di spinta e trazione, ed è adatta per il potenziamento. L’utilizzo della slitta è consigliato su diversi tipi di pavimentazione sia in palestra che all’aperto, quali: moquette, prato naturale e sintetico.

Può essere zavorrata sia con dischi da 50 mm posteriormente, sia con dischi con foro diametro 25 mm anteriormente. Presenta un sistema di spinta centrale con impugnatura verticale.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni 63 x 101 x 104 cm (LxWxH)
  • Massimo peso caricabile 300 kg
  • Peso 36 kg

Categoria: Accessori - Diamond Accessori


Condividi su

Richiedi il Prodotto
Acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo sulla Privacy (2016/679) e del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs 196/03 e s.m. e i.).  LEGGI
 HO LETTO E ACCETTO