Assistenza

Richiedi Assistenza

Contatto di riferimento *

Dati Attrezzo
Nel caso l'assistenza riguardi più attrezzi, segui le seguenti istruzioni:
- nel campo ATTREZZO inserisci i nomi degli attrezzi separati da ;
- inserisci le foto degli attrezzi, selezionandole tutte in fase di scelta
- inserisci i files delle fatture, selezionandoli tutti in fase di scelta
Foto Attrezzo (È possibile allegare più foto, selezionandole all'apertura della finestra, al click del pulsante "Scegli file")
Fattura (È NECESSARIA per poter prendere in carico la richiesta di assistenza. È possibile allegare più immagini/files, selezionandoli all'apertura della finestra, al click del pulsante "Scegli file")
LEGGI ED ACCETTA LE CONDIZIONI DI ASSISTENZA
Il servizio assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.
La richiesta verrà presa in carico ed evasa entro 7 giorni lavorativi.
Le macchine acquistate presso la Wellness Point sono garantite 12 mesi, nei primi tre mesi l’intervento è gratuito, dopo i tre mesi verranno riconosciuti in garanzia ricambi elettrici o componenti difettosi.
La garanzia si riferisce alle parti elettriche e meccaniche, sono escluse le parti soggette ad usura, quali nastri di scorrimento, tavole, parti in plastica, cavi di acciaio, imbottiture. Sono altresì esclusi dalla garanzia i danni provocati da negligenza e incuria da parte dell'utilizzatore.
Si fa presente inoltre che, per le macchine cardio, ci sarà bisogno di un impianto elettrico a norma, secondo gli standard riportati dietro il contratto a voi consegnato in sede di acquisto.
La garanzia è del tutto gratuita nei primi tre mesi dall’acquisto, dopo i tre mesi dovranno essere pagati, al tecnico, a fine intervento
- Diritto di chiamata: 50.00 euro
- Ora tecnico: 35.00 euro + iva.
  HO LETTO E ACCETTO
Acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo sulla Privacy (2016/679) e del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs 196/03 e s.m. e i.).  LEGGI
  HO LETTO E ACCETTO