Assistenza

Richiedi Assistenza
Dati Attrezzo
Nel caso l'assistenza riguardi più attrezzi, segui le seguenti istruzioni:
- nel campo ATTREZZO inserisci i nomi degli attrezzi separati da ;
- inserisci le foto degli attrezzi, selezionandole tutte in fase di scelta
- inserisci i files delle fatture, selezionandoli tutti in fase di scelta
Foto Attrezzo (È possibile allegare più foto, selezionandole all'apertura della finestra, al click del pulsante "Scegli file") *
Fattura (È NECESSARIA per poter prendere in carico la richiesta di assistenza. È possibile allegare più immagini/files, selezionandoli all'apertura della finestra, al click del pulsante "Scegli file") *
LEGGI ED ACCETTA LE CONDIZIONI DI ASSISTENZA
Il servizio assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.
La richiesta verrà presa in carico ed evasa entro 7 giorni lavorativi.
Le macchine acquistate presso la Wellness Point sono garantite 12 mesi, nei primi tre mesi l’intervento è gratuito, dopo i tre mesi verranno riconosciuti in garanzia ricambi elettrici o componenti difettosi.
La garanzia si riferisce alle parti elettriche e meccaniche, sono escluse le parti soggette ad usura, quali nastri di scorrimento, tavole, parti in plastica, cavi di acciaio, imbottiture. Sono altresì esclusi dalla garanzia i danni provocati da negligenza e incuria da parte dell'utilizzatore.
Si fa presente inoltre che, per le macchine cardio, ci sarà bisogno di un impianto elettrico a norma, secondo gli standard riportati dietro il contratto a voi consegnato in sede di acquisto.
La garanzia è del tutto gratuita nei primi tre mesi dall’acquisto, dopo i tre mesi dovranno essere pagati, al tecnico, a fine intervento
- Diritto di chiamata: 50.00 euro
- Ora tecnico: 35.00 euro + iva.
  HO LETTO E ACCETTO
Acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo sulla Privacy (2016/679) e del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs 196/03 e s.m. e i.).  LEGGI
  HO LETTO E ACCETTO