La Tower è una struttura opzionale da integrare al reformer classico in legno. Permette di eseguire esercizi in posizioni diverse (seduti, in piedi, supini, proni) utilizzando la resistenza delle molle in modo verticale o orizzontale, ampliando enormemente la gamma di movimenti possibili rispetto al solo Reformer.
Struttura opzionale in acciaio da integrare al reformer in legno AP-RW. Dotato di barra trazioni/spinte rivestita in ecopelle e di molle selezionabili con diversi livelli di resistenza, balance beam e cinghie di trazione regolabili e complete di maniglie.
Ideale per la riabilitazione e per lavorare su allineamento posturale profondo. La presenza della barra da utilizzare in spinta o trazione, offre un supporto eccezionale per esercizi di allungamento e potenziamento.
MATERIALE STRUTTURA: Acciaio
DIMENSIONI IN USO: 62 x 64 cm H 190 cm
RICHIUDIBILE: No
PESO PRODOTTO: 29 kg
PESO LORDO: 39 kg
DIMENSIONI IMBALLO: 190 x 66 x 21 cm (LxWxH)
PESO MAX UTILIZZATORE :120 kg
ROTELLE PER TRASPORTO: No
ACCESSORI: 1 balance beam (asta di equilibrio), 1 fascia butterfly in nylon multipresa, 2 maniglie ergonomiche, 1 barra di spinta/trazione regolabile, 2 pin di sicurezza per la regolazione della barra di spinta. Cuscino ‘Big Mat’ opzionale
MOLLE: 2 gialle + 2 blu + 2 viola lunghe + 2 gialle lunghe
Categoria: Pilates - Diamond Pilates